appianoandrea@gmail.com

NEWSLETTER MARZO 2019

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedin
image_pdfimage_print

Cara cittadina, caro cittadino,

con la fine del mese di marzo si è ufficialmente conclusa, a termini di legge, l’attività delle commissioni e del Consiglio regionale per questa legislatura. In questo numero della Newsletter troverete quindi gli approfondimenti relativi alle ultime misure approvate. Tra le più significative: il bilancio di previsione 2019-2021 (che stanzia, tra l’altro, 71 milioni di euro a copertura degli extra Lea, le prestazioni socio sanitarie non coperte da fondo sanitario nazionale), i nuovi indirizzi in tema di psichiatria e residenzialità psichiatrica, il finanziamento regionale del Buono Nidi per i servizi educativi della prima infanzia, le diverse leggi approvate in materia di tutela dell’ambiente e di cura del territorio.

Per quanto mi riguarda, nonostante la conclusione delle attività consiliari, continuerò fino al termine vero e proprio della legislatura a seguire l’attività degli uffici regionali, specie per quanto concerne i temi più rilevanti per il territorio e per i cittadini.

Incomincia adesso il percorso che ci condurrà alle elezioni regionali del 26 maggio. Nei giorni scorsi, il Partito Democratico del Piemonte ha definitivamente approvato la mia candidatura nel collegio provinciale di Torino. Per me è un onore poter continuare a dare il mio contributo alla nostra squadra, valorizzando il lavoro fatto e proponendo nuove idee per il futuro della Regione.

In questi anni ho cercato di lavorare al meglio delle mie capacità a servizio delle piemontesi e dei piemontesi. Per me è stata un’esperienza unica e preziosa. Un’esperienza che ho voluto condividere costantemente con voi, perché sono da sempre convinto che solo attraverso il dialogo e il confronto quotidiano possa affermarsi la buona politica.

La sfida elettorale che adesso ci attende sarà decisiva per il futuro di tutti noi. Una sfida che, ancora una volta, affronteremo insieme!